Tension Technology Martin S.r.l.
TIRANTI GEOTECNICI

T.T.M. S.r.l. produce tiranti permanenti e provvisori realizzati secondo D.M. 14/01/2008 e D.P. N° 12391 del 22/12/2011 (Linea guida per la certificazione di idoneità tecnica per tiranti uso geotecnico).
Inoltre tutti i prodotti sono realizzati in conformità alla norma EN 1537-2013.
Tutti i tiranti sono installabili con ancoraggi di tipo TTR-E e TTM e sono costituiti da trefoli di acciaio armonico prodotto secondo prEN 10138.
Un tirante è composto di una testa di ancoraggio, da un tratto di armatura libera e da un tratto di armatura vincolata (fondazione).

SISTEMI DI POST-TENSIONE

T.T.M. S.r.l. propone al mondo delle costruzioni e della progettazione diverse soluzioni di sistemi di post tensione per ponti/viadotti, serbatoi, solai e pavimenti industriali.

Tutti i sistemi Bonded e Unbonded sono prodotti nel rispetto della linea guida ETAG013, garantiti nel tempo e per un utilizzo sicuro negli elementi strutturali in cemento armato precompresso e sono conformi al Benestare Tecnico Europeo. Gli ancoraggi sono testati e qualificati a fatica per garantire un’elevata resistenza e durabilità.

La produzione di ancoraggi da post tensione protetti dalla corrosione è uno dei prodotti principali oggi offerti all’ingegneria strutturale. Tali soluzioni sono state studiate per offrire alte protezioni agli ancoraggi nel tempo, garantendo gli stessi dal contatto con infiltrazioni o ambienti corrosivi.
Il sistema comprende l’utilizzo del trefolo a 7 fili nelle tre tipologie Normale, Super e Compatto. L’impiego del trefolo T15C (Compatto) con diametro e sezione rispettivamente di 15,2 mm e 165 mm2, permette di ridurre gli ingombri, applicando ancoraggi di dimensioni più contenute riducendo così anche la dimensione dei martinetti di tesatura.
La disponibilità di trefolo è garantita dalla capacità siderurgica del Gruppo, con due stabilimenti produttivi di capacità annua pari a 150.000 Ton.

Rete Commerciale

Giuseppe Pancera

Italia

Telefono +39 0775 91991

Area riservata